Tara Rosling alla StarCon 2022: Un’Attrice di Talento in Visita

Introduzione

Tara Rosling, l’attrice teatrale canadese nota per la sua interpretazione della presidente T’Rina di Ni’Var in Star Trek: Discovery, sarà una delle ospiti della StarCon 2022. Questa notizia è stata annunciata dal Comitato Organizzatore della manifestazione, che continua a rivelare la lista degli ospiti per l’evento di quest’anno.

Carriera di Tara Rosling

Nata il 16 novembre 1970, Tara Rosling ha avuto una carriera teatrale di successo in Canada, interpretando molti ruoli da protagonista sui palcoscenici del suo paese negli ultimi 20 anni. Oltre al teatro, Tara ha anche intrapreso con successo una carriera davanti alla telecamera.

Tra i suoi film come interprete, ricordiamo “The Taking of Pelham One Two Three” e “Un ostaggio al minuto”, entrambi del 1998. Ha interpretato Esther Miller nelle prime due stagioni di “Impulse” su YouTube Red. Ha anche partecipato a “Happy Place”, un film diretto da Helen Shaver.

Formazione e Vita Personale di Tara

Tara è cresciuta a Vancouver e nelle piccole città dell’interno della British Columbia. Dopo aver terminato la scuola superiore alla Lord Byng Secondary, ha ricevuto una borsa di studio per studiare recitazione alla York University, dove si è laureata con un BFA in Acting.

Ha lavorato regolarmente in episodi basati a Toronto, film, MOW e film indie canadesi, oltre a lavori di doppiaggio. Con il suo continuo desiderio di esibirsi sul palco, Tara ha autoprodotta “See Bob Run”, uno spettacolo di Daniel McIvor. Questo successo ha portato alla prima di cinque nomination al Dora Mavor Moore Award per la migliore performance di un’attrice (ha vinto due volte).

Ha trascorso due stagioni con The Stratford Festival e undici stagioni con The Shaw Festival, dove i momenti salienti hanno incluso St Joan, The Heiress, Last Windermere’s Fan, Twelfth Night, e molti altri.

Tara vive a Niagara on the Lake con suo marito, sua figlia, due gatti nel cortile e, all’ultimo conteggio, sette pesci. Attualmente si sta preparando per il suo esame di pianoforte del 6° grado del Royal Conservatory.

Rimanete Aggiornati

Per restare sempre aggiornati sui nostri eventi, seguiteci sui nostri social media:

Per saperne di più sull’evento e prenotare i tuoi biglietti, visita la pagina apposita. Non lasciarti sfuggire questa straordinaria esperienza nell’universo di Star Trek!

Non vediamo l’ora di vedervi alla StarCon 2022!