fantamodellismo

Se siete appassionati di modellismo e fantascienza, c’è un evento imperdibile per voi!

L’Italian Klinzha Society ha organizzato un concorso unico nel suo genere, dedicato agli appassionati di opere autoprodotte di ambito fantascientifico (fantamodellismo). Questo concorso, giunto alla sua 16a edizione, promette di arricchire la zona espositiva con opere straordinarie realizzate da modellisti provenienti da ogni parte di Italia.

Se la vostra passione è la fantascienza e amate creare modellini, non potete mancare a questo concorso di fantamodellismo. Partecipare a questo evento non solo vi permetterà di mostrare le vostre abilità, ma vi darà anche l’opportunità di incontrare altri appassionati e di far parte di una comunità dedicata alla creatività.

Il Concorso di Fantamodellismo

Partecipa con le tue creazioni

L’Italian Klin-zha Society invita tutti i modellisti a partecipare al concorso con le proprie opere autoprodotte. Le categorie ammesse sono molteplici, inclusi kit di montaggio (purché assemblati e dipinti dall’autore), diorami, prop e repliche di armi o oggetti fantascientifici. Questo concorso è un’ottima occasione per mostrare il proprio talento e la propria passione per il fantamodellismo

Premi e Riconoscimenti

Il Premio del Pubblico sarà assegnato dai visitatori della StarCon. Le opere saranno esposte per tutta la durata della manifestazione, offrendo ai partecipanti la possibilità di ottenere visibilità e riconoscimenti per le loro creazioni uniche.

Se volete partecipare, andate a leggere il Regolamento, altrimenti date un’occhiata agli splendidi modellini delle edizioni precedenti!

La Premiazione

La premiazione si terrà domenica pomeriggio, un evento attesissimo che vedrà la partecipazione di numerosi appassionati e professionisti del settore. Tutti i visitatori sono invitati a visitare l’area espositiva e a votare per l’opera che ritengono più meritevole. Vai al programma.

 Non perdete questa occasione unica di far brillare la vostra passione per i modellini e la fantascienza!

Visitate il link per ulteriori informazioni sull’evento e su come partecipare al concorso. Vai al regolamento