10 Marzo 2024
  • Matalas annulla

Carissimi amici e amiche,

È con grande dispiacere che vi comunichiamo che Terry Matalas, il talentuoso produttore di Star Trek Picard, è costretto a cancellare la sua partecipazione all’evento di Bellaria. Questo annuncio giunge dopo una serie di circostanze impreviste e professionali.

La Decisione di Terry Matalas

Questo weekend, Terry Matalas ha incontrato il suo agente ad un evento di fantascienza a San Francisco, e lo ha informato che non potrà venire a Bellaria. Attualmente, sta lavorando a una nuova serie per Netflix, e la produzione non gli permette di recarsi in Europa in questo momento. Terry è profondamente dispiaciuto per questa situazione e desidera esprimere le sue scuse più sincere a tutti voi.

Un Futuro Possibile

Tuttavia, non tutto è perduto. Terry ha due nuovi progetti in corso che lo renderanno in futuro un ospite ancora migliore se vorremo averlo ancora con noi. Forse, l’anno prossimo, potremo finalmente accoglierlo tra noi. Nel frattempo, continueremo a seguire la sua carriera e a tifare per il successo delle sue nuove creazioni.

Rimborso degli Extra

Come specificato nella scheda di iscrizione, in caso di assenza di un ospite annunciato, l’Organizzazione procederà al rimborso esclusivamente degli extra relativi a tale ospite. Vi preghiamo di accogliere le nostre scuse più sincere per questa situazione.

Nonostante questa inattesa delusione, siamo grati per il vostro continuo supporto e la vostra comprensione. Speriamo di potervi incontrare in futuro, magari con Terry Matalas al nostro fianco.

Il Comitato Organizzatore

May the Force be with you, live long and prosper, and don’t blink!

Rimanete Aggiornati

Per restare sempre aggiornati sui nostri eventi, seguiteci sui nostri social media:

Per saperne di più sull’evento e prenotare i tuoi biglietti, visita la pagina apposita. Non lasciarti sfuggire questa straordinaria esperienza nell’universo di Star Trek!

Non vediamo l’ora di vedervi alla prossima StarCon Italia!