Alan Ruscoe, Star di Star Wars e Doctor Who, alla StarCon Italia 2022

La StarCon Italia 2022, che si terrà a Bellaria-Igea Marina nel mese di Maggio 2022 presso il Palacongressi, è entusiasta di annunciare un altro ospite di prestigio: Alan Ruscoe.

Chi è Alan Ruscoe?

Alan Ruscoe è un attore britannico di grande talento, noto per i suoi ruoli in alcune delle serie più amate dai fan. Ha lavorato in molte serie di cui siamo appassionati e ha molto da raccontarci.

Alan Ruscoe in Star Wars

Ruscoe ha lasciato il segno nella saga di Star Wars, indossando i panni di vari alieni, mostri e androidi. Ha interpretato personaggi memorabili come Daultay Dofine, Bib Fortuna e Plo Koon in “Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma”.

Alan Ruscoe in Doctor Who

Nella serie televisiva Doctor Who del 2005, Alan ha dato vita a una serie di personaggi unici. Tra questi, Blon Fel-Fotch Passameer-Day Slitheen negli episodi “Aliens of London” e “World War Three”, l’Auton principale in “Rose”, Anne Droid e Trine-E in “Bad Wolf” e “The Parting of the Ways”, e Lute of the Forest of Cheem in “The End of the World”. Ha anche interpretato Andrew Stone, un colonista di Marte preso da una forma di vita aliena, nello speciale di Doctor Who “The Waters of Mars” del novembre 2009.

Alan Ruscoe in Il Quinto Elemento

Alan ha anche recitato nel film di culto del 1997, Il Quinto Elemento, dove ha interpretato il Mangalore Kino.

Non vediamo l’ora di accogliere Alan Ruscoe alla StarCon Italia 2022. Sarà un’occasione imperdibile per gli appassionati di Star Wars, Doctor Who e Il Quinto Elemento di incontrare uno degli attori che ha contribuito a rendere queste opere così speciali.

Per saperne di più sull’evento e prenotare i tuoi biglietti, visita la pagina apposita. Non lasciarti sfuggire questa straordinaria esperienza nell’universo di Star Trek!