La StarCon 2019, in programma a Bellaria Igea Marina dal 9 al 12 maggio, si arricchisce di un nuovo ospite d’eccezione: Donald Ray Fullilove. Celebre per il ruolo del sindaco Goldie Wilson nella saga di “Ritorno al Futuro”, Fullilove è pronto a condividere la sua straordinaria carriera con i fan della convention.

Donald Fullilove: Una Carriera Straordinaria

Donald “Don” Fullilove (nato il 16 maggio 1958 a Dallas, Texas) è un attore cinematografico, televisivo e doppiatore americano che ha recitato in numerosi progetti nel corso della sua quarantennale carriera. Don Fullilove è diplomato alla Crenshaw High School di Los Angeles nel 1976. Fullilove ha una carriera ricca e variegata sia sul grande schermo che nel mondo del doppiaggio. Attualmente risiede a Burbank, in California.

Il Sindaco di Hill Valley: Goldie Wilson

Il ruolo più conosciuto di Don Fullilove è quello del sindaco Goldie Wilson di Hill Valley nel primo film “Ritorno al futuro” (1985). Il personaggio di Wilson è un giovane lavapiatti che, ispirato dalle parole di Marty McFly, decide di candidarsi a sindaco, un sogno che realizza nel futuro alternativo. Don riprende il ruolo del nipote, Goldie Wilson III, in “Ritorno al futuro parte II” (1989), dimostrando ancora una volta la sua versatilità come attore.

Da Michael Jackson a Pixar: Una Voce Versatile

Da bambino, Fullilove ha doppiato Michael Jackson nella serie animata “The Jackson 5ive”. La sua voce ha dato vita a personaggi in “Up” e molti altri film.

Alla StarCon 2019: Un Incontro Imperdibile

I partecipanti alla StarCon avranno l’opportunità di scoprire curiosità su “Back to the 2015 Future” e di ascoltare i racconti della carriera di Fullilove. Donald firmerà autografi e farà foto insieme ai partecipanti.

 
Non perdere l’occasione di incontrare Donald Fullilove alla StarCon 2019. Presto saranno disponibili nuove informazioni e la scheda per prenotare la convention.

Link Pertinenti

I commenti sono chiusi.