Reunion XVII è l’evento che tutti gli appassionati di Star Wars e Doctor Who stanno aspettando. Anche se la prossima StarCon Italia stata spostata al 2022, non significa che dobbiamo rinunciare a stare insieme questo autunno.

Un Weekend di Divertimento a Riccione

Il Comitato Organizzatore è lieto di annunciare che la Reunion XVII si terrà dal 5 al 7 Novembre 2021, presso l’amatissimo Hotel Mediterraneo di Riccione.

Un Ospite Speciale: Jimmy Vee

L’ospite della manifestazione sarà Jimmy Vee, attore, burattinaio e stuntman, noto per aver recitato nei film più recenti della saga di Star Wars, tra cui The Force Awakens e The Last Jedi, nel ruolo di R2-D2 succedendo allo scomparso Kenny Baker.

Jimmy Vee: Un Artista Poliedrico

Vee è noto anche per aver interpretato una serie di mostri e alieni nella serie “Doctor Who” e nello spin off della stessa “The Sarah Jane Adventures”. Inoltre ha interpretato il ruolo del Goblin in Harry Potter e la Pietra filosofale e in un paio di corti, Harry Potter and the Escape from Gringotts e Harry Potter and the Forbidden Journey, destinati a parchi divertimento americani. Vee ha anche recitato in “Pan – Viaggio sull’isola che non c’è” e Rocketman.

Iscriviti Ora alla Reunion XVII

La scheda di iscrizione alla convention sarà disponibile al più presto. Nel frattempo, per informazioni e novità, continuate a seguirci sui nostri profili social o sul nostro sito dedicato alla Reunion www.reunionitaly.it

La scheda di iscrizione alla convention sarà disponibile al più presto

Rimanete Aggiornati

Per restare sempre aggiornati sui nostri eventi, seguiteci sui nostri social media:

Per saperne di più sull’evento e prenotare i tuoi biglietti, visita la pagina apposita. Non lasciarti sfuggire questa straordinaria esperienza nell’universo di Star Trek!

Non vediamo l’ora di vedervi alla StarCon 2022!

Jimmy Vee