Gianluca e la sua microscopica DeLorean ospiti della StarCon Italia 2018!

Gianluca Veggia, artista e scultore italiano, di origini foggiane, è noto nel web per la sua capacità di trasformare semplici matite in veri e propri capolavori, le sue sculture sulla matita e grafite raffigurano mini diorami fantascientifici e non.

Scultura Microscopica Iconica

Veggia sarà presente alla prossima edizione 2018 della Starcon Italia, dove presenterà la scultura creata e donata all’attrice Claudia Wells (alias Jennifer Parker, Back to the Future), che lo ha reso celebre nelle pagine mondiali dedicate alla saga. Questa scultura microscopica molto conosciuta per le sue svariate pubblicazioni, sarà esposta durante tutta la convention presso il banco della Wells.

Le Opere di Gianluca Veggia

Oltre alla famosa scultura microscopica per Claudia Wells, Gianluca Veggia ha in programma di esporre altre opere uniche durante la Starcon Italia 2018. Tra queste, ci saranno edizioni limitate di alcune delle sue creazioni, tutte presentate in box dedicati. Le fotografie di queste opere sono già state condivise su importanti pagine Facebook come quella della Stan Winston School of Character, una delle piattaforme più autorevoli nel settore della creazione artistica di personaggi e creature per il cinema.

L’Importanza delle Miniature di Fantascienza e la Maestria di Veggia

Gianluca Veggia ha saputo conquistare un pubblico eterogeneo grazie alla sua maestria nell’arte della scultura microscopica su matite. I suoi mini diorami, spesso ispirati a universi fantascientifici, sono apprezzati per i dettagli incredibili che riesce a inserire in spazi minuscoli. Ogni scultura è un capolavoro di precisione, con un’attenzione maniacale ai particolari, che rende le sue opere uniche nel loro genere.

Scopri di più su Gianluca Veggia

Segui Gianluca Veggia

Se sei interessato a scoprire di più sulle creazioni di Gianluca Veggia, puoi visitare la sua pagina Facebook @artsofgianlucaveggia e il suo sito web ufficiale www.gianlucaveggia.it. Non dimenticare di seguirlo anche su Instagram e su Tik Tok per rimanere aggiornato sulle sue ultime opere e progetti creativi!

Vedi tutti gli ospiti della Starcon Italia 2018

I commenti sono chiusi.