I sogni che vogliamo realizzare

In oltre trent’anni di convention a tema fantascienza abbiamo portato in italia oltre cento attori stranieri che hanno avuto modo di incontrare i fan italiani e divertirsi con loro. Purtroppo non tutti i sogni sono realizzabili e alcuni dei nostri beniamini sembrano per ora irraggiungibili, spesso infatti le loro richieste economiche sono oltre le possibilità della nostra organizzazione oppure hanno recitato in serie TV che in Italia hanno un pubblico molto ristretto e che quindi non può coprire l’intero importo del loro compenso.

Qui di seguito troverete una piccola selezione degli ospiti che sogneremmo avere per la Starcon del 2018, possiamo prenderne SOLO UNO.

Se li sognate anche voi, cliccate il vostro preferito per fare si che sia lui il prescelto.

NOTA: E’ possibile votare una sola volta (è inutile che cerchiate di barare).

Benedict Cumberbatch

Benedict Cumberbatch è il sogno di molti fan, ma le sue richieste per l’ingaggio superano i 200.000 Euro.

Aiutaci ad invitarlo alla Starcon 2018.

Christopher Judge

Tom Hiddleston è il sogno di molti fan della Marvel, ma gli organizzatori della Starcon sono divisi sulla compatibilità di questo possibile ospite con il tema della manifestazione .

Aiutaci ad invitarlo alla Starcon 2018.

Christopher Judge

Christopher Judge è il sogno di molti fan di Stargate, ma il club italiano è appena nato ed ancora troppo piccolo per aspirare ad un attore principale.

Aiutaci ad invitarlo alla Starcon 2018.