Jeffrey Weissman, l’attore che ha deliziato il pubblico con la sua interpretazione in “Ritorno al Futuro”, conferma la sua partecipazione alla Starcon Italia 2022. Questa notizia arriva come una promessa mantenuta, fatta prima dell’arrivo della pandemia.

Chi è Jeffrey Weissman?

Jeffrey Weissman è un attore statunitense nato a Santa Monica il 2 ottobre 1958. È noto principalmente per la sua interpretazione del personaggio di George McFly in “Ritorno al futuro – Parte II” e “Ritorno al futuro – Parte III”.

Weissman ha studiato all’American Conservatory Theater e, prima di essere scelto per il ruolo di George McFly nei sequel di “Ritorno al futuro”, lavorava agli Universal Studios di Hollywood, interpretando quotidianamente Groucho Marx, Stan Laurel e Charlie Chaplin. Originariamente, aveva fatto un’audizione per “Ritorno al futuro” per un lavoro di stand-in e controfigura di Crispin Glover, ma grazie alla dimostrazione delle sue capacità, gli fu assegnata la parte nelle due pellicole successive.

Oltre a “Ritorno al futuro”, Weissman è apparso in vari ruoli di supporto in alcuni film, tra cui “Il cavaliere pallido” e “Ai confini della realtà”. Ha anche partecipato come ospite in telefilm come “Bayside School”, “Dallas” e “Top Secret”. Le sue apparizioni pubblicitarie includono uno spot per Ameritech e uno spot natalizio per la catena di grande distribuzione Publix.

Jeffrey Weissman e la StarConVoi

Durante il primo lockdown, Weissman ha magnificamente intrattenuto il pubblico attraverso l’evento online StarConVoi. La sua partecipazione ha lasciato un segno indelebile nei cuori dei fan, rendendo l’evento un grande successo.

Partecipazione alla Convention

Weissman sarà presente tutti e quattro i giorni della convention al Palacongressi di Bellaria. Avrà un banco dove firmerà autografi e avrà l’opportunità di interagire e chiacchierare con i fan. Questa è un’occasione imperdibile per tutti coloro che ammirano il suo lavoro e desiderano conoscerlo personalmente.

La partecipazione di Jeffrey Weissman alla Starcon Italia 2022 è un evento molto atteso. Non vediamo l’ora di accoglierlo e di vivere quattro giorni di pura magia cinematografica.

Per restare sempre aggiornati sui nostri eventi, seguiteci sui nostri social media:

Per saperne di più sull’evento e prenotare i tuoi biglietti, visita la pagina apposita. Non lasciarti sfuggire questa straordinaria esperienza nell’universo di Star Trek!

Non vediamo l’ora di vedervi alla StarCon 2022!