HomeOspiti
In questa pagina troverete l'elenco degli ospiti che hanno partecipato alla StarCon Italia ed. 2019

Ospiti dal mondo del cinema e delle serie tv

Doug Jones è forse uno degli attori più brillanti del nostro tempo. Alcuni dicono che è il “Boris Karloff” di questa generazione!

Negli anni ’60 e ’70 divenne un volto familiare agli spettatori televisivi britannici comparendo in molte serie popolari. Il suo talento per gli accenti e l’espressione fredda lo ha reso una scelta ideale per interpretare cattivi raffinati.

E’ un’attrice britannica di origini greche ha studiato teatro alla Guildhall School of Music and Drama e ha mosso i primi passi della sua carriera in teatro.I fan la ricordano principalmente per il ruolo di Deanna Troi in Star Trek: The Next Generation

Dopo aver studiato danza e recitazione, ha iniziato a lavorare in teatro, interpretando spesso ruoli shakespeariani con la Royal Shakespeare Company.

Attore cinematografico, televisivo e doppiatore americano che ha recitato in numerosi progetti nel corso della sua quarantennale carriera.

Il Maestro sarà con noi solo per raccontarci le fasi pionieristiche delle sigle dei cartoons che tanto abbiamo amato nella nostra infanzia.

Ospiti che appartengono al mondo del fumetto

Sceneggiatore di fumetti, scrittore, umorista e autore teatrale.

Sceneggiatore di fumetti, redattore alla Sergio Bonelli Editore.Ci parlerà del nuovo dottore donna nella serie Doctor Who nella conferenza “Prima della Dottora”

Relatori

Collezionista, relatore, appassionato di costuming e costruttore di prop

Il dottor Giuseppe Pisana proporrà un’interessantissima conferenza intitolata “L’alba dell’era spaziale”

Paolo Attivissimo propone una conferenza venerdì 10 maggio 2019 dal titolo “Un piccolo passo: l’avventura della Luna”.

Angelo Strazzella  ci proporrà una conferenza dal titolo “Maggiore Edwin Eugene Aldrin, Jr. Sc.d”.

FOTO OSPITI

Il Catalogo fotografico sarà disponibile dal 28 Maggio 2019 al seguente LINK

——————————————————————————————-

Per ricevere la propria fotografia devono essere fornite tassativamente queste coordinate:
nome attore, giorno della sessione fotografica a cui si è partecipato e codice dello scatto che troverete online, (es Doug Jones- Sabato cod. xx_000).
Il pacchetto “Sessione foto” da diritto ad uno scatto a scelta  ogni fotografia aggiuntiva può essere acquistata al costo di 6 euro cd. facendone richiesta per mail
allegando ricevuta di pagamento (paypall, bonifico bancario ecc.)

Le foto di gruppo di fine convention sono acquistabili al prezzo di euro 10 cd. con la stessa modalità sopra descritta.

Le foto scattate durante la sessione autografi sono acquistabili al prezzo di 25 euro cd. con la stessa modalità sopra descritta.

Il catalogo fotografico rimarrà disponibile fino al 30 settembre 2019, a tutte le richieste pervenute dopo quella data oltre il costo delle fotografie sarà applicato

un supplemento di euro 15.