HomeOspiti
Sessioni Fotografiche

Come ottenere la vostra fotografia scattata insieme agli ospiti della StarCon 2018

Le fotografie saranno disponibili su catalogo online dal 10 giugno 2018, al seguente indirizzo web, per ricevere la propria fotografia devono essere fornite tassativamente queste coordinate: nome attore, giorno della sessione fotografica a cui si è partecipato e codice dello scatto che troverete online, ( es Jason Isaacs- Sabato cod. xx_000).
Il pacchetto “Sessione foto” da diritto ad uno scatto a scelta (verranno messe online tutte le foto scattate), ogni fotografia aggiuntiva può essere acquistata al costo di 5 euro cd.

Le foto scattate durante la sessione autografi sono acquistabili al prezzo di euro 50 cadauna per Jason Isaacs

e di euro 25 cd. per Rekha Sharma.
Il catalogo fotografico rimarrà disponibile fino al 30 settembre 2018, a tutte le richieste pervenute dopo quella data oltre il costo delle fotografie sarà applicato un supplemento di euro 15.

OSPITI 2018

Qua sotto potete trovare l’elenco degli ospiti della passata edizione 2018

Cinema e TV

Attori e Professionisti legati al mondo del cinema e della Tv.

Nel 2017 Jason Isaacs veste i panni del capitano Gabriel Lorca nella più recente iterazione della saga ideata da Gene Roddenberry,  Star Trek: Discovery. Il suo debutto avviene nel terzo episodio, “Il contesto è per i re”. continua

Rekha ha iniziato la sua carriera di attrice a circa 20 anni, ed è famosa per il ruolo di Tory Foster in Battlestar Galactica, e Salita Malik in V (Visitors 2009).Di recente ha interpretato il personaggio del capo della sicurezza, comandante Ellen Landry, in Star Trek: Discovery

Robert Picardo (Filadelfia, 27 ottobre 1953) è un attore, sceneggiatore, regista e compositore statunitense. è noto in tutto il mondo soprattutto per aver interpretato il Dottore nella serie televisiva Star Trek: Voyager,  continua…

Attore di teatro con l’American Shakespeare Festival e la Seattle Repertory Company è conosciuto dal grande pubblico soprattutto per avere interpretato il personaggio di Q in Star Trek: The Next GenerationStar Trek: Voyager e Star Trek: Deep Space Nine.  continua…

Marnie Mosiman (Minneapolis, 6 marzo 1951) è un’attrice statunitense, nota tra i fan di fantascienza per aver interpretato il personaggio di Harmony nell’episodio Rumoroso come un sussurro di Star Trek: The Next Generation.

Scultore britannico legato al mondo del cinema, suoi il casco di Darth Vader e l’Arca dell’Alleanza di Indiana Jones.

Sarà nuovamente presente alla StarCon 2018 un esemplare di DeLorean la DMC-12 una delle protagoniste della celebre pellicola “Ritorno al futuro”

Claudia Grace Wells, Dopo alcune apparizioni in varie serie TV, ha guadagnato un grande successo recitando nel 1985 nel film Ritorno al futuro nel ruolo di Jennifer Parker, la fidanzata di Marty McFly

Fabrizio Pucci è un attore, doppiatore, dialoghista e direttore del doppiaggio italiano. Voce di Hugh Jackman, Brendan Fraser, Hugh Grant, Tim Curry, Willem Dafoe, Russell Crowe, Christopher Eccleston nella serie TV Doctor Who e Jason Isaacs in Star Trek Discovery.

STARCONCOMICS

Disegnatori, Scrittori, Sceneggiatori, illustratori

Disegnatore, scrittore e illustratore.

Illustratore italiano appassionato di fantascienza

Artista e scultore italiano.

SCIENZA

Relatori e divulgatori scientifici.

Edvige Corbelli dall’INAF-Osservatorio Astrofisico di Arcetri, Firenze, che terrà la conferenza dal titolo “Visualizzare l’invisibile”. Non tutto ciò che è nell’Universo emette o assorbe luce.

Leonardo Testi: “Tra realtà e immaginazione: altri mondi abitabili, come e dove trovarli?”

Giornalista informatico e divulgatore scientifico.Conferenza: Non è Marte, è Hollywood: bufale e realismo di “The Martian”

Fantascienza & Fantastico

Conferenze legate al mondo della Fantascienza e del Fantastico

Laureato in Ingegneria Informatica, ma soprattutto appassionato di fantascienza e scienza, passione che ha dato luogo a numerose collaborazioni professionali con produzioni italiane e internazionali.

Giornalista, che ha pubblicato articoli di cinema e tecnologia, organizza conferenze ed incontri con cineasti, scrittori e musicisti.

Medico di professione e scrittore per passione, in convention terrà una conferenza dal titolo “La Forza sia con voi”.

Harry Potter ha compiuto vent’anni eppure offre ancora molto da scoprire, continuando a conquistare nuovi lettori e nuovi fan. Una chiacchierata per esplorare l’opera di J.K. Rowling, dalle edizioni internazionali dei libri a film e teatro, per capire come J.K. Rowling ha cambiato l’editoria per ragazzi finora e quale sarà il futuro di Harry domani.”
Relatore: Chiara Codecà