HomeOspiti
OSPITI DAL MONDO DEL CINEMA E DELLE SERIE TV

Peter Frederick Weller (Stevens Point, 24 giugno 1947) è un attore cinematografico e teatrale americano, regista televisivo e storico dell’arte, famoso per il suo ruolo nel film RoboCop e come professore di storia della Syracuse University.Interprete dell’ammiraglio Alexander Marcus nel secondo film del kelvinverso, Into Darkness – Star Trek, l’abbiamo potuto vedere anche in Star Trek Enterprise negli  episodi “Demoni” e “Terra Prime”.

Attore statunitense apparso in dozzine di film e programmi TV, è noto principalmente per la sua interpretazione del personaggio di George McFly in Parte II e III di Ritorno al futuro con Michael J. Fox, e come Teddy Conway in Il cavaliere pallido con Clint Eastwood, con John Lithgow in Ai confini della realtà: Il Film, guest star in Top SecretMax HeadroomDallasThe Man Show e molto altro.

James Vee (nato il 3 febbraio 1959) è un attore scozzese, burattinaio e stuntman. Vee ha iniziato la sua carriera come controfigura/performer per vari piccoli attori e comparse.È famoso per aver interpretato negli ultimi 12 anni una serie di mostri e alieni della serie di successo della BBC, Doctor Who, in cui spesso si adatta a un completo costume protesico o animatronico.

Giulia Santilli, è un’attrice e doppiatrice italiana, nata a Roma il 30 giugno 1988. Si è diplomata nel 2009, a soli 21 anni, all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico, sostenendo il ruolo di Titania ne “Il Sogno d’una notte d’estate” di Shakespeare, per la regia di Carlo Cecchi.In tv l’abbiamo conosciuta per aver doppiato molti personaggi tra cuy Mary Wiseman, Sylvia Tilly in “Star Trek: Discovery”.

OSPITI DAL MONDO DELLA DIVULGAZIONE SCIENTIFICA

Paolo Angelo Nespoli (Milano, 6 aprile 1957)  ex Astronauta dell’ Agenzia Spaziale Europea, ingegnere e militare italiano.