29 Novembre 2019
  • Jeffrey Weissman - George

“Oh, George McFly. Quegli occhiali, quella risata e… quei capelli!!!”. George McFly è un personaggio che non si può dimenticare. È un nerd, ma ha una classe tutta sua. È un personaggio importante, che attraversa delle trasformazioni… e così è stato interpretato da attori diversi.

Jeffrey Weissman e Ritorno al Futuro

Jeffrey Weissman, l’attore che interpreta George McFly nel secondo e terzo film della saga di “Ritorno al Futuro”, è noto per la sua interpretazione del personaggio. Originariamente, il ruolo di George McFly era stato interpretato da Crispin Glover nel primo film della serie. Tuttavia, a causa di divergenze con la produzione e questioni salariali, Glover non è tornato per i sequel.

Weissman è stato quindi scelto per interpretare George McFly nei sequel, utilizzando trucco e prostetici per assomigliare a Glover. Weissman ha interpretato George McFly in “Ritorno al Futuro Parte II” e “Ritorno al Futuro Parte III”.

Carriera di Jeffrey Weissman

Jeffrey Weissman (Santa Monica, California, 2 ottobre 1958) è un attore statunitense apparso in dozzine di film e programmi TV. Oltre al suo ruolo in “Ritorno al Futuro”, Weissman ha lavorato in numerosi spot pubblicitari, programmi televisivi. Ha anche insegnato recitazione per il cinema, regia, scrittura e improvvisazione presso la San Francisco School of Digital Film Making.

Conclusione

La Starcon Italia 2020 è lieta di annunciare che Jeffrey Weissman sarà con noi dal 21 al 24 Maggio. Per ulteriori informazioni su questo ospite, visita la pagina dedicata ai nostri ospiti.

Rimanete Aggiornati

Per restare sempre aggiornati sui nostri eventi, seguiteci sui nostri social media:

Per saperne di più sull’evento e prenotare i tuoi biglietti, visita la pagina apposita. Non lasciarti sfuggire questa straordinaria esperienza nell’universo di Star Trek!

Non vediamo l’ora di vedervi alla StarCon Italia 2020!