• locandina StarCon Italia 2020

Siamo lieti di presentarvi la locandina Starcon Italia 2020 ufficiale, un disegno stupendo realizzato dall’artista Luca Pavan.

 

La Locandina Ufficiale della Starcon 2020

La locandina della Starcon 2020 è un’opera d’arte in sé. Questo disegno non solo cattura l’essenza dell’evento, ma serve anche come fonte di ispirazione e base di partenza per tutta la grafica della manifestazione.

locandina Starcon Italia 2020

locandina Starcon Italia 2020

L’Artista Dietro la Locandina: Luca Pavan

Luca Pavan è l’artista di talento che ha realizzato il disegno della locandina. Il suo stile unico e la sua capacità di catturare l’immaginazione sono evidenti in questo lavoro.

Luca Pavan nasce nel 1979 a Venezia dove attualmente vive e lavora. Frequenta la Scuola di Grafica Pubblicitaria della sua città dove si diploma nel 1998. Si occupa fin da subito di immagine e comunicazione, attività che prosegue nel corso degli anni successivi fino ad assumere un importante ruolo in uno studio specializzato in comunicazione ed editoria. Trova maggiore ispirazione nel campo visivo attraverso l’illustrazione, con la quale ama immaginare mondi sconosciuti e fantascientifici. Le sue illustrazioni vengono recensite su articoli on-line, pubblicate in riviste del settore e compaiono sulle copertine di alcuni libri dell’editoria italiana.

Potete ammirare altri lavori di questo artista sul suo sito ufficiale.

Non vediamo l’ora di vedere cosa Starcon Italia 2020 ha in serbo per noi. Con una locandina così bella, siamo sicuri che l’evento sarà altrettanto impressionante.

 

Rimanete Aggiornati

Per restare sempre aggiornati sui nostri eventi, seguiteci sui nostri social media:

Per saperne di più sull’evento e prenotare i tuoi biglietti, visita la pagina apposita. Non lasciarti sfuggire questa straordinaria esperienza nell’universo di Star Trek!

Non vediamo l’ora di vedervi alla StarCon 2020!