12 giugno 2018
La StarCon 2018 è appena finita, e già tutti pensiamo alla prossima. In questo momento, però, ci è d’obbligo come Comitato Organizzatore ringraziare tutti coloro che hanno partecipato ai quattro giorni di festa a Chianciano Terme!
I collaboratori, che si sono fatti in quattro senza l’ausilio della clonazione!  perché tutto funzionasse al meglio e seppure la perfezione non sia di questo mondo, neppure per i Borg, sono riusciti a darvi conferenze, dibattiti, giochi e sicurezza in tutti i luoghi della convention.
I club e i venditori, che hanno riempito occhi, cuore e valige dei partecipanti con le mille sfaccettature dell’universo della fantascienza e del fantastico, ognuno nel proprio piccolo… come gocce nell’immenso mare dell’immaginario che ci lega.
I partecipanti che sono stati pazienti, comprensivi ed entusiasti, lasciandosi coinvolgere in prima persona nelle numerose attività proposte dall’intenso programma. Il calore dei loro applausi resterà nel cuore degli ospiti. Il coinvolgimento nelle conferenze e nei dibattiti resterà nella mente dei relatori. I costumi colorati restaranno nella memoria di tutti… e ci faranno sognare durante l’anno che ci separa dalla prossima StarCon!
Un ultimo ringraziamento alla cittadina di Chianciano Terme, che con la complicità di un tempo splendido ci ha offerto quattro giorni indimenticabili sulle colline toscane.