4 maggio 2017

Nella vita tutto può accadere, anche che un’ospite appena annunciato cancelli dopo appena una settimana dalla firma dal contratto e sfortunatamente così è stato.

Robert Beltran ci ha comunicato ieri in tarda serata la sua intenzione di cancellare la sua partecipazione alla Starcon di quest’anno. La causa della cancellazione è un’impegno come regista per uno spettacolo teatrale, un’offerta arrivatagli nella giornata di ieri e impossibile da rifiutare. Qui di seguito il testo della comunicazione originale:

“I was very much looking forward to attending this convention. However I just got an offer to direct a play with a very good theater group. Unfortunately, it conflicts with the date of the convention, so I have to pass on it.
Please let them know that I am very sorry that I can’t do both. I’ve heard great things about this convention and I hope I can experience it some day soon. I would absolutely love to do it next year if I’m invited. Please convey my deep regrets to Jessica and Massimo. And thank you for your part in trying to make this happen.
Best,
Robert.”
TRADUZIONE:

“Per favore, fa’ sapere che mi spiace molto di non poter fare entrambe le cose. Ho sentito grandi cose su questa convention e spero di poterci andare presto, prima o poi. Amerei assolutamente esserci l’anno prossimo, se mi invitano. Per favore, porgi le mie profonde scuse a Jessica e Massimo. E ti ringrazio per quanto hai fatto per cercare di rendere le cose possibili.

Tante cose,

Robert”

Lo staff Starcon Italia è costernato e senza parole, ma si è messo già al lavoro per cercare una sostituzione. Speriamo di poter annunciare un nuovo ospite entro il weekend.
I partecipanti coinvolti da questa cancellazione verranno contattati singolarmente via e-mail o via telefono per rimborsi o cambi (non appena annunciato il nuovo ospite) come avvenuto per la cancellazione di Brent Spiner.

Leave A Comment